rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Monza-Alessandria 2-1 | Tre punti sofferti per i biancorossi

La doppietta di Sinigaglia in avvio ripresa è provvidenziale dopo un primo tempo non brillante. Ospiti all'arrembaggio ma senza ottenere il pari

Il Monza "doma" l'Alessandria nella terza giornata di Lega Pro: finisce 2-1 grazie a una doppietta di Sinigaglia nel giro di tre minuti in avvio di ripresa. Vittoria comunque sofferta perché dopo altri tre minuti Valentini dimezza lo svantaggio e ridà coraggio agli ospiti. "E' stato importantissimo portare a casa la vittoria contro una squadra di assoluto valore", ha commentato mister Antonio Asta nel dopo partita.

Al Brianteo si è sofferto, come detto, sia durante un primo tempo non del tutto brillante sia sul 2-1, quando l'Alessandria ha provato e riprovato a portarsi sul pari. Monza in dieci alla mezz'ora del secondo tempo dopo il doppio giallo a Grauso.

"Dedico a tutta la società, la squadra e lo staff le mie reti", ha dichiarato l'uomo-partita Davide Sinigaglia. Ora il Monza è a 5 punti nella parte alta della classifica, a pari punti con Porto Tolle e Virtus Verona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monza-Alessandria 2-1 | Tre punti sofferti per i biancorossi

MonzaToday è in caricamento