rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Prima sconfitta per il Monza Calcio: 0-1 con il Feralpi Salò

Terminato il ritiro di Spiazzo Val Rendena per la squadra brianzola, arriva la prima sconfitta. E' il Feralpi Salò a battere il Monza con il risultato di 1-0. Ma i ragazzi di Antonino Asta sono autori di una buona prestazione

MONZA - Dopo tre vittorie nelle tre amichevoli estive fino ad ora disputate, arriva la prima sconfitta pre-stagionale per il Monza Calcio. L'avversario della partita era il Feralpi Salò che ha battuto la squadra biancorossa con il risultato di 1-0.

Nonostante la sconfitta, il Monza ha espresso un buon gioco, vivace e divertente, andando vicino in numerose occasioni alla rete del pareggio. Il gol comunque non è arrivato e i brianzoli hanno perso. 
 
Martedì pomeriggio la squadra tornerà a Monzello per preparare prima l'amichevole di domenica contro il Seregno, poi per preparare la partita di Coppa Italia del 19 agosto.
 
Feralpi Salò (4-3-3): Gallinetta (20´st Chimini); Caputo (16´st Tantardini), Leonarduzzi, Malgrati, Cortellini (16´st Broli); Milani (27´st Vacinaletti), Castagnetti (25´st Scalco), Finocchio (18´st Fabris); Bracaletti (20´ st Falasco), Montella (16´st Bentoglio), Tarana (27´st Corradi). A disp.: Vacinaletti. All. Remondina.
 
Monza (4-4-2): Castelli; Franchino; Cattaneo (20´st Zenoni), Franchini, Anghileri (27´st Marioli); Vita (20´st Morao), 
 
Valagussa (13´st Fronda), Grauso, Miello (5´st Chemali); Finotto (17´st Tanas), Ravasi (12´st Laraia). A disp: Marcandalli, Uggè. All. Asta.
 
Arbitro: Cavallina di Parma
Guardalinee: Pappalardo e Bisquadro.
 
Marcatori: 46´pt Finocchio

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima sconfitta per il Monza Calcio: 0-1 con il Feralpi Salò

MonzaToday è in caricamento