rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Viale di Vedano

Monza, weekend di motori: in pista GT, Turismo, monoposto e auto storiche

Al via la tre giorni di motori all'Autodromo che culminerà domenica 25 marzo con la "4 Ore di Monza", prima prova della Dunlop Endurance Champions Cup. Copertura video su Sportitalia 2

E' cominciato questa mattina alle 9 con le prove libere (terminano alle 18) un intenso fine settimana di attività in pista che culminerà domenica 25 marzo con la disputa della “4 Ore di Monza”, classica gara di durata per vetture Gran Turismo e Turismo e primo appuntamento dell’Endurance Champions Cup 2012.

Le prove e le gare in programma da domani all’Autodromo di Monza vedrà impegnati anche i piloti e le macchine di manifestazioni interessanti come: Campionato Italiano Autostoriche, Trofeo FIA Lurani – Challenge Formule Storiche, Formula Renault 2.0 Alps, Challenge Tricolore Formula Renault 2.0 Italia e Clio Cup Italia.

La “4 Ore di Monza” che inaugura la Dunlop Endurance Champions Cup è articolata in quattro gare e i protagonisti del campionato, dopo l’appuntamento di questo fine settimana,  saranno di scena a Imola il 27 maggio, a Misano Adriatico il 21 luglio e a Vallelunga il 25 novembre. Tra le novità di questa stagione, la copertura video su Sportitalia 2.
 Prezzo dei biglietti di ingresso all’Autodromo: domani, 5 euro; sabato 24 marzo, 10 euro (ridotto 8 euro); domenica 25 marzo, 14 euro (ridotto 10 euro).

Ulteriori info e programma su www.monzanet.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monza, weekend di motori: in pista GT, Turismo, monoposto e auto storiche

MonzaToday è in caricamento