rotate-mobile
Sport

Monza-Lumezzane finisce 3 a 0 e i biancorossi vicini alla vetta

Il match si è giocato domenica allo stadio Brianteo: vittoria schiacciante dei ragazzi di Fulvio Pea

E' finita 3 a 0 la partita che sul campo dello stadio Brianteo domenica pomeriggio ha visto il Monza affrontare il Lumezzane.

L'undicesima giornata del campionato di Lega Pro ha visto i biancorossi vittoriosi distanti ormai dalla vetta della classifica occupata dal Como di soli tre punti.

E' cominciata male l'avventura di Mario Barghin sulla panchina bresciana del Lumezzane che fuori casa ha subito dalla squadra avversaria tre reti. Protagonista indiscusso dell'incontro è stato Valerio Anastasi che è subentrato al 22esimo in sostituzione di Virdis e ha messo a segno tre gol, tutti dopo il 39esimo del secondo tempo battendo Dalle Vedove.

Dopo la tripletta della vittoria Anastasi ha commentato con queste parole il match: “Sono circa due settimane che viviamo sotto tensione, dedico la vittoria a tutti i miei compagni, ce la siamo meritata. Cerco di godermi questo momento anche se i pensieri che abbiamo sono i più disparati, dobbiamo comunque continuare su questa strada e poi vedere cosa ci riserverà il futuro".

Commenti positivi anche da parte dell'allenatore Fulvio Pea che ha fatto i complimenti ai suoi ragazzi per il gioco: "Oggi finalmente posso dire che le risorse sono indispensabili, e' stata una partita a due facce: ottanta minuti di attesa anche grazie alla partita tosta del Lumezzane e poi un finale spumeggiante che ha premiato la nostra voglia di vincere e anche perché un pizzico fortunati. Siamo al quinto risultato utile consecutivo e siamo contenti di questo". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monza-Lumezzane finisce 3 a 0 e i biancorossi vicini alla vetta

MonzaToday è in caricamento