rotate-mobile
Sport

Monza: intensificare i trasporti pubblici per andare allo stadio

Migliorare i trasporti pubblici per avvicinare le famiglie al Monza. Si inizia già nella partita dei play - off con il Bassano.

Monza - Per vincere c’è bisogno dei tifosi e per avere il loro sostegno serve rendere confortevoli i servizi. E’ questo uno dei punti su cui punta la nuova dirigenza del Monza. Rendere confortevole il centro sportivo e lo stadio “Brianteo” per avvicinare al Monza le famiglie.

Per attuare questa politica serve però l’aiuto del Comune perché non tutti posso giungere allo stadio con la macchina. Serve intensificare il traffico degli autobus per rendere agevole l’andata allo stadio.

Per questo motivo, già a cominciare dalla partita di play- off con il Bassano, sarà intensificato il servizio autobus, consentendo così ai tifosi di poter raggiungere con i mezzi pubblici lo stadio. Ma non solo. L'amministratore delegato Maurizio Prada nei prossimi giorni avrà un incontro con il Comune di Monza per valutare un piano di collegamento che renda il Brianteo raggiungibile da tutti quelli che vogliono assistere a una partita, ma non hanno l'auto: cosa attualmente molto difficile, per non dire impossibile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monza: intensificare i trasporti pubblici per andare allo stadio

MonzaToday è in caricamento