rotate-mobile
Sport

Monza-Pavia, 1-1: la terza di campionato si chiude con un pareggio

Rete di Sereni a dieci minuti dal fischio d'inizio, pareggio dei biancorossi poco prima della fine del primo tempo con un gol di Valerio Foglio

Pareggio in casa per i biancorossi nella terza giornata di campionato di serie C del girone A.

La squadra di mister Pea ha affrontato mercoledì sera al Brianteo il Pavia e il match si è concluso con l'1 a 1.

“Accetto sempre il risultato del campo, consapevole che oggi la mia squadra ha fatto un’ottima partita contro una squadre di assoluto valore, offrendo un secondo tempo di ottima fattura. Sicuramente nel primo tempo, dopo che loro hanno trovato il gol, non ci ha facilitato, abbiamo cominciato a macinare gioco sino alla rete del pareggio, mentre nel secondo tempo abbiamo fatto molto bene sia sotto il punto del vista del ritmo che della qualità".

Il primo gol dell'incontro ha dato il vantaggio agli avversari con una rete di Sereni poco dopo i primi dieci minuti di gioco. La ripresa dei biancorossi invece c'è stata verso la fine del primo tempo con la rete messa a segno da Valerio Foglio.

"Sono molto contento di aver siglato la prima rete con questa maglia, rete che dedico alla mia compagna in dolce attesa" ha commentato Foglio a fine match.

La squadra di mister Pea resta così in vetta alla classifica insieme all'avversaria ma l'allenatore guarda avanti: "La squadra che ho messo in campo oggi è stata scelta, come del resto faccio sempre, in virtù del modulo dell’avversario cercando di metterlo in difficoltà nei punti nevralgici" - ha commentato Fulvio Pea - "Ribadisco: questa squadra ha margini di miglioramento molto molto elevati, lavoriamo sodo e nel tempo ci toglieremo delle ottime soddisfazioni". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monza-Pavia, 1-1: la terza di campionato si chiude con un pareggio

MonzaToday è in caricamento