rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Monza-Torres, i biancorossi trionfano 3 a 0

La partita nel capoluogo brianzolo mercoledì alle 14.30. Soddisfazione da parte di mister Pea: "La vittoria di oggi ha un valore gigantesco"

Il Monza trionfa contro la Torres mercoledì pomeriggio nella partita di recupero giocata al Brianteo dopo che la gara, calendarizzata come 13esima giornata, era stata sospesa il 15 novembre a causa del maltempo.

Il primo gol dei biancorossi, davanti ai nuovi proprietari della società presenti in Tribuna, arriva nel secondo tempo, dopo un rigore sprecato di Anastasi, con un tiro di testa di Margiotta.

La seconda rete non si fa attendere e porta la firma di Zigoni che sorprende il portiere avversario con un tiro diagonale fulmineo mentre il 3 a 0 si consacra al 34esimo con una doppietta di Margiotta.

"La vittoria di oggi ha un valore gigantesco, non so dal vostro punto di vista ma dal mio oggi do un voto altissimo a tutti i miei giocatori. In questi giorni è stata dura accettare tutto quello che è successo, quindi ripeto i ragazzi meritano tutti non dieci ma undici in pagella. Hanno espresso in campo una prestazione veramente di livello, un plauso sincero a tutti loro. La superiorità numerica sin dal primo tempo ci ha fatto essere ancora più aggressivi che con gli innesti del secondo tempo poi abbiamo portato a casa la partita" ha commentato soddisfatto l'allenatore Fulvio Pea.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monza-Torres, i biancorossi trionfano 3 a 0

MonzaToday è in caricamento