homemenulensuserclosebubble2shareemailgooglepluscalendarlocation-pinstarcalendar-omap-markerdirectionswhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companieslocation-arrowcarbicyclesubwaywalkingicon-cinemaicon-eventsicon-restauranticon-storesunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Monza e Tritium, definiti i gironi di Coppa Italia

A fine agosto si disputeranno i gironi della prima fase di Coppa Italia di Lega Pro. Interessanti sfide per il Monza Calcio che se la vedrà nei derby contro il Como e il Renate, mentre la Tritium sfida il Castiglione e il Mantova

Coppa Italia di Lega Pro

MONZA - E' gia il tempo di parlare di calcio giocato, e sia per il Monza che per la Tritium sono stati defimiti  i gironi di Coppa Italia Lega Pro.

Per l'AC Monza Brianza 1912 è subito  derby: i biancorossi sono stati inseriti nel gruppo C insieme al Como e al Renate. Le partite saranno il 19, il 26 e il 29 agosto 2012.
 
Per la Tritium Calcio invece niente derby, ma grandi match contro il Mantova e Castiglione. Le date sono le stesse in cui giocherà anche il Monza.
Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Omicidio a Seregno, incontra l'ex in strada: lui la uccide con due colpi di pistola al petto

    • Cronaca

      I passanti trovano il cadavere di una donna nel canale Villoresi ad Inzago: disposta l'autopsia

    • Cronaca

      La cocaina nei vasi dei fiori ma i cani antidroga scoprono tutto

    • Cronaca

      Bovisio Masciago, uomo insonne fa arrestare ladro

    I più letti della settimana

        Torna su
        MonzaToday è in caricamento