rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Amichevole a Verona per Vero Volley Monza

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

MONZA  - Amichevole di lusso per i ragazzi di coach Fumagalli, alla prima uscita ufficiale dopo una serie di allenamenti congiunti che sono serviti al tecnico monzese per valutare lo stato di forma della sua squadra.

L'ultimo test mercoledì scorso proprio a Verona, prossima avversaria di Tiberti e compagni: per la prima volta è stato provato in fase di gioco Arpad Baroti, il giovane opposto ungherese rientrato nei giorni scorsi dal ritiro con la sua nazionale. Questo il commento di Horacio Del Federico, secondo allenatore di Vero Volley Monza: "E' stato un test di alto livello in cui abbiamo provato la costruzione del gioco dopo la battuta e abbiamo allenato la correlazione tra muro e difesa. Bene Baroti, alla sua prima uscita, e Beretta al centro; abbiamo battuto bene e siamo cresciuti in tutti i fondamentali. Dal punto di vista della tenuta fisica la squadra è al meglio, siamo pronti per l'esordio di sabato".

L'appuntamento per tutti i tifosi e gli appassionati è fissato per sabato 29 settembre al PalaIper di via Stucchi a Monza, per il "1° Trofeo Enerxenia - Città di Monza", che vedrà contrapposte Vero Volley Monza e Marmi Lanza Verona. Le due squadre scenderanno in campo alle 15, dopo il taglio del nastro che darà inizio alla nuova gestione dell'impianto cittadino a cura di U.S. Pro Victoria e del Consorzio Vero Volley.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amichevole a Verona per Vero Volley Monza

MonzaToday è in caricamento