rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Muggiò: i “piccoli” della Wa Yu Kai Karate Meda si fanno onore alla 2^ combinata Fijlkam Monza e Brianza

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Fatica agonistica per una folta rappresentanza di piccoli atleti della Wa Yu Kai Karate Meda che, sabato 14 Febbraio, hanno portato mamma e papà a festeggiare il giorno di San Valentino a Taccona di Muggiò, dove si sono ritrovati con un'ottantina di altri giovanissimi karateka di età compresa tra i 5 e gli 11 anni provenienti da tutta la Lombardia, per disputare la 2^ Combinata FIJLKAM Monza e Brianza.

I campioncini in erba, indossando i colori della palestra medese, si sono cimentati nelle prove di Percorso, Palloncino e Prova libera, riportando ottimi risultati: sono infatti 4 i membri del gruppo Wa Yu Kai che sono andati a podio.

I responsabili tecnici Renato Tedeschi, Serena Marelli e Davide Casabianca, si sono mostrati estremamente soddisfatti non solo per i risultati ottenuti ma anche, e forse soprattutto, per il clima di divertimento che ha accompagnato la spedizione dei piccoli karateka.

Al termine della gara il M° Tedeschi ha dichiarato: "Il motivo per cui accompagnamo i nostri ragazzi a gare come questa, al di la di abituarli al clima delle competizioni, è quello di insegnar loro a vivere lo sport in modo sano inseriti in un gruppo che li aiuti a crescere".

La Wa Yu Kai Karate Meda si sta ora preparando ad affrontare le prossime sfide, la prima delle quali sarà la 4^ tappa del Campionato dell'Insubria che si terrà il 22 Febbraio 2015 a Carnago e che vedrà impegnati i compagni di squadra più grandi nelle più classiche prove di Kata e Kumite.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muggiò: i “piccoli” della Wa Yu Kai Karate Meda si fanno onore alla 2^ combinata Fijlkam Monza e Brianza

MonzaToday è in caricamento