Tritium, esonerato Oscar Magoni: fatale il ko di Lumezzane

Cambio al vertice per i trezzesi: la società ha rimosso il tecnico Magoni dopo la serie di 4 insuccessi di fila culminata domenica

Monza - Paga le quattro sconfitte ma soprattutto i quindici gol subiti nelle ultime quattro partite di campionato Oscar Magoni, che con effetto immediato è stato esonerato dalla carica di allenatore della Tritium.

Così come il suo predecessore, anche Magoni verrà sostituito da Cazzaniga, suo secondo e da oggi allenatore in prima della Tritium in tandem con Romualdi, allenatore della beretti.

Con questo cambio, la società brianzola si augura di invertire direttamente la rotta e soprattutto di dare finalmente alla squadra un'identità di gioco ben precisa, cosa che finora non è mai capitato con i due precedenti allenatori .

Il prossimo obiettivo della nuova coppia che guiderà la Tritium in questa tormentata stagione sarà preparare al meglio la prossima partita di campionato che si terrà il 10 febbraio contro il Lecce.

Tredici giorni di tanto lavoro con l'unico obiettivo di preparare nel miglior modo possibile l'esordio di questa nuova coppia e di far uscir dal tunnel una squadra priva di un'identità tattica.

MAGONI: DIMISSIONI? NON CI PENSO

La partita con la squadra pugliese non sarà semplice per questo nuovo duo ma è il primo ostacolo da superare se si vuol ripagare la fiducia di una società che ha deciso di puntare su di loro.

Serviranno poche parole e molta applicazione in campo per uscire da questo periodo buio e soprattutto bisognerà capire che al bel gioco deve essere anteposto il cinismo e la voglia di vincere perchè sono questi due elementi a far vincere.

Per sapere se la scelta del cambio di allenatore abbia portato i frutti desiderati bisognerà aspettare almento tre o quattro partite, intanto ci si può solo augurare di vedere qualche miglioramento, consapevoli che peggio di così non si può andare.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cultura

    "Autismo in blue jeans", ecco la grande installazione in piazza a Monza

  • Cronaca

    Torna l'ora legale, domenica 31 marzo lancette avanti di un'ora

  • Cronaca

    Il lavoro in provincia poi la scuola di danza e il bed&breakfast: dipendente indagata

  • WeekEnd

    Cosa fare a Monza nel week-end: luoghi aperti dal Fai e gastronomia

I più letti della settimana

  • Travolta e uccisa da un autobus a Sesto San Giovanni, muore una donna di 60 anni

  • Ladri sorpresi a rubare nei box di un condominio e arrestati a Monza

  • Schianto tra un'auto e un trattore a Cesano Maderno, ragazzi intrappolati tra le lamiere

  • Ladre si fingono volontarie Enpa e rubano una cagnolina da un appartamento

  • Presi i "professionisti" delle auto rubate: traditi dallo scotch con cui avevano "trasformato" la targa

  • Federica, uccisa dalla meningite a 24 anni

Torna su
MonzaToday è in caricamento