rotate-mobile
Sport

Pallanuoto, il Nuoto Club Monza si aggiudica il titolo under 11

Piccoli campioni trionfano. I ragazzi della squadra under 11 di Pallanuoto del Nuoto Club Monza domenica 29 maggio hanno trionfato in vasca e si sono aggiudicati il titolo regionale.

Il campionato si è tenuto a Monza dove la squadra è arrivata alla finali a 8. I "granchietti" vincitori del girone si sono presentati subito carichi e hanno vinto ai quarti con lo Sport Management per 7 a 1 mentre in semifinale hanno incontrato l'Onda Blu regolando il match per 5 a 1. Il gran finale ha visto in vasca il Nuoto Club Monza contro il Como per un classico derby lombardo. Al termine di una partita combatutta per tutto il tempo e vinta 7 a 4 la squadra under 11 si è aggiudicata il titolo.

"Grande soddisfazione da parte di tutta la società per i risultati della Serie B e della U11, futuro del Monza. I complimenti alle famiglie, tecnici, dirigenti e sopratutto ai ragazzi in acqua" ha commentato la società.

Nella foto l'allenatore Matteo Conforto e i ragazzi Manuel Agliata, Celli Andrea, Cornettone Gregorio, Graovac Milos, Mastrangelo Alessio, Mihalache Andrei, Roca Giovanni, Serioli Giacomo, Vicardi Andrea.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallanuoto, il Nuoto Club Monza si aggiudica il titolo under 11

MonzaToday è in caricamento