rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Sport

Monza-Albinoleffe, 4-5 dopo i rigori

Sconfitta la squadra di mister Pea: decisivo il tiro dell'avversario Bianchetti che va in gol dopo il calcio fuori di Zullo

Sconfitta dei biancorossi mercoledì pomeriggio allo stadio Brianteo contro l'Albinoleffe.

Il match di Coppa Italia Lega Pro è finito 4-5 dopo i rigori.

Dopo i primi minuti di gioco incerti in cui le squadre sono state raggruppate sulla metà campo in fase di studio al 19esimo arriva la rete avversaria di Chimini a segnare il vantaggio.

Dopo un primo tempo difficoltoso il vento comincia a girare bene anche per il Monza solo nella seconda parte del gioco e al 14esimo Virdis segna dal dischetto la rete del pareggio. 

La partita si è prolungata ai tempi supplementari ed è terminata con i rigori. 

A calciare per il Monza sono stati Virdis andato in gol, Burrai, Bollini Frigerio con una rete, Beduschi che non ha sbagliato e Zullo che ha mandato la palla fuori. 

Per l'Albinoleffe invece la sequenza è stata Allievi in gol così come Taugourdeau seguito da Pesenti, Geroni che sbaglia e Bianchetti che segna e conclude la partita 4 a 5.

“Oggi abbiamo dato spazio oltre a chi ha giocato un po’ meno, anche a qualche ragazzo del settore giovanile e sono molto contento della prestazione che hanno espresso. La difficoltà dei ragazzi giovani è sempre quella di riuscire a mantenere una certa continuità, dobbiamo farli lavorare in un certo modo per poterli preparare per il futuro e farli crescere sempre di più" ha commentato mister Fulvio Pea dopo la partita in sala stampa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monza-Albinoleffe, 4-5 dopo i rigori

MonzaToday è in caricamento