rotate-mobile
Sport Libertà / Viale Sicilia

Monza-Como venerdì 17 ottobre al Brianteo

I biancorossi affronteranno gli avversari in casa nella nona giornata di campionato venerdì alle 20.45: le disposizioni per l'acquisto dei biglietti

Tutto è pronto per Monza-Como venerdì sera al Brianteo di Monza.

I ragazzi di mister Pea affronteranno gli avversari in casa per la nona giornata del campionato di Lega Pro del girone A. L'appuntamento per il match è alle 20.45: la società ha comunicato che "per evitare inutili code ai botteghini dello Stadio Brianteo, si consiglia di utilizzare i canali di prevendita per acquistare i biglietti valevoli per Monza-Como". 

Per i tifosi del Como è stato disposto "per i residenti di Como e Provincia l'acquisto dei tagliandi esclusivamente del SETTORE OSPITI (Curva e Tribuna gialla), non è consentito l'acquisto in altri settori dello stadio anche se in possesso della tessera del tifoso. I biglietti dei settori riservati agli ospiti non saranno venduti il giorno della partita; pertanto è assolutamente sconsigliato recarsi a Monza per la gara senza aver preventivamente acquistato il biglietto di ingresso per quei settori secondo le vigenti modalità".

Il centrocampista biancorosso Mehmet Hetemaj è stato appiedato per un turno dal Giudice Sportivo dopo aver rimediato la quarta ammonizione stagionale durante Venezia-Monza.

Ad arbitrare il match invece ci sarà Andrea Morreale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monza-Como venerdì 17 ottobre al Brianteo

MonzaToday è in caricamento