rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Venezia- Monza, vittoria per i biancorossi con 0-1

La rete del vantaggio segnata da Margiotta al 19' del secondo tempo

Davanti a circa 1500 spettatori a Venezia allo stadio Pierluigi Penzo sabato si è giocato il match Unione Venezia- Monza.

Il vantaggio che ha consegnato la vittoria ai biancorossi fuori casa è arrivato nel secondo tempo grazie a un goal di Margiotta.

Diversi i tentativi di andare in rete con una partenza positiva della squadra di mister Pea.

Buono anche il controllo di palla della squadra avversaria che ha effettuato una serie di ripartenze che hanno messo in difficoltà la difesa monzese.

Al 19esimo del secondo tempo è arrivato il tiro di Margiotta davanti al quale Zima nulla ha potuto e ha consegnato il vantaggio al Monza.

Nel finale, prima che il Venezia tenti in tutti i modi di aggirare la difesa biancorossa, ancora Anastasi e Radrezza vanno vicini al secondo gol, mentre in difesa Briganti e soci fanno buona guardia, alla fine arrivano tre meritatissimi punti.

"E' stata una partita difficile, contro un avversario forte e alla fine sono arrivati tre punti grazie al gran gol di Margiotta. E' stata una partita maschia, giocata a viso aperto da entrambe le squadre; sono soddisfatto perche' stiamo crescendo sotto tutti i punti di vista, i ragazzi sono un gruppo unito con valori importanti, si allenano sempre con gran professionalita' e oggi sono stati premiati dalla vittoria. E' un campionato molto equilibrato, ogni settimana dobbiamo farci trovare pronti" ha commentato in sala stampa l'allenatore Fulvio Pea. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venezia- Monza, vittoria per i biancorossi con 0-1

MonzaToday è in caricamento