rotate-mobile
Sport

A.C. Monza, presentata la squadra di mister Pea

E' stata presentata giovedì sera a Monza, sotto l'Arengario, la nuova squadra del Monza, guidata dal nuovo allenatore Fulvio Pea

Presentazioni ufficiali per la squadra di mister Pea giovedì sera a Monza.

I giocatori che parteciperanno al Campionato di Lega Pro 2014/ 2015 e le nuove maglie hanno fatto il loro debutto sotto l'Arengario.

A presentare agli appassionati biancorossi la nuova formazione è stata Katia Nicotra accompagnata dal comico Luca Klobas e la diretta è stata trasmessa su Sportitalia. 

Presente all'appello tutto lo staff tecnico, l'allenatore Fulvio Pea e il presidente  Anthony Armstrong Emery: tra gli ospiti d'eccezione anche Igor Cassina.

Tutto è pronto per un nuovo inizio: obiettivi ambiziosi, un mister caparbio e una rosa importante.

I tifosi hanno partecipato in tanti, vestendo i colori biancorossi e mostrando uno sfavillante entusiasmo ai giocatori.

Al centro della scena anche le nuove maglie che Umbro ha realizzato per l'A.C. Monza: la prima sarà rossa invece in trasferta la squadra di Pea vestirà la maglia bianca oppure blu notte. Verde la casacca per i portieri con pantaloncini rossi.

Durante la serata è stato anche presentato l'evento Playing For Children: il 3 settembre al Brianteo è prevista un'amichevole tra i campioni dei motori e dello sport il cui ricavato, come ogni anno, andrà  in beneficenza al Comitato Maria Letizia Verga.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A.C. Monza, presentata la squadra di mister Pea

MonzaToday è in caricamento