rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Triuggio

Renate: amichevole coi Free Players, calciatori senza contratto

Dopo l'opera di beneficenza effettuata in collaborazione con LIVE ONLUS , il Renate ha deciso di ancora una volta di aiutare chi sta peggio

RENATE – Dopo l’opera di beneficenza effettuata in collaborazione con LIVE ONLUS , il Renate ha deciso di ancora una volta di aiutare chi sta peggio. In questo caso si parla solo di una partita amichevole contro l’ A.S.D. Free Players. Quest’ultima società è stata creata da Riccardo Guffani e Fabio Tricarico, appositamente per accogliere i giocatori rimasti senza contratto, dando loro la possibilità di allenarsi curando così la condizione fisica e tecnica. La partita tra queste due squadre si disputerà giovedì 29 novembre alle ore 15 presso il Centro sportivo Triuggio. L’A.S.D. Free Players ha già affrontato sfide del genere nelle settimane precedenti contro squadre di spessore come Pro Patria, Varese, Carpi, Como e Pavia.

Eventi del genere non possono far altro che far bene ad un calcio come quello italiano che di anno in anno mostra sempre di più delle pecche che pesano su coloro che vedono lo sport come fonte di benessere e di divertimento. Lo scopo di tali gare è unicamente quello di consentire ai giocatori della Free Players di ritrovare il giusto ritmo partita: il calcio è passione, amicizia e benessere fisico. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Renate: amichevole coi Free Players, calciatori senza contratto

MonzaToday è in caricamento