rotate-mobile
Sport

L'addio a Delpiano, il nuovo allenatore del Monza 1912 è Valter Salvioni

Il cambio in panchina è stato comunicato da una nota della società che ha annunciato il sollevamento dall'incarico di Alessio Delpiano. La notizia dopo la sconfitta con la Virtus Bergamo

Una sconfitta in casa e una rivoluzione in panchina. Dopo la delusione per il match perso mercoledì sera contro la Virtus Bergamo 1 a 3 in casa, la società calzistica Monza 1912 ha sollevato dall'incarico di allenatore della squadra mister Delpiano.

La decisione è stata comunicata da una nota in cui si legge: "Il Monza 1912 comunica che Alessio Delpiano è stato sollevato dall’incarico di allenatore della squadra biancorossa. Il Club ringrazia Mister Delpiano per il lavoro fin qui svolto e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera professionale". 

A sostituire Delpiano sarà Valter Salvioni. Classe 1953, originario di Gorlago (Bg), Salvioni è ufficialmente il nuovo allenatore della squadra biancorossa. E' approdato al Monza dopo una carriera di allenatore iniziata al Seregno, e proseguita poi sulle panchine di Crema, Vastese, Parma (Primavera), Nizza, Cosenza, Verona, Lumezzane, Caravaggese, Ancona, Triestina, Albinoleffe e Lugano.

L’incarico di vice allenatore è stato affidato a Fabio Cinetti, giocatore del Monza nelle stagioni 1992/93 e 1994/95.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'addio a Delpiano, il nuovo allenatore del Monza 1912 è Valter Salvioni

MonzaToday è in caricamento