rotate-mobile
Sport

Coppa Italia FIPAV Serie B1F Saugella Team pronto per la trasferta a Cerea (VR) Monza

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

MONZA - Tutto è pronto per l'ultima giornata del girone eliminatorio di Coppa Italia, che andrà in scena  mercoledì sera , a Cerea (VR). Avversaria di turno la Isuzu Enermia 434, già sconfitta nella gara d'esordio dalla squadra di coach Enrico Mazzola; alla compagine monzese basterà vincere un solo set per avere la matematica certezza di passare il turno, anche se le ambizioni sono di ben altro tipo: "Ovviamente dobbiamo puntare al risultato - ha commentato la team manager Laura Ferro - Anche se non sarà certo una gara semplice come quella dell'andata. In quell'occasione loro dopo il primo set hanno mollato, ma resta pur sempre una squadra con delle buone individualità e farà una prestazione di altro livello e avrà dalla sua il fattore campo. Le nostre ragazze stanno lavorando bene, puntiamo molto sul servizio, che sta diventando il nostro punto di forza. Siamo pronti a fare una buona gara".

Appuntamento mercoledì, presso la palestra della scuola elementare in via San Vito a Cerea (VR); inizio gara alle 21:00. Il prossimo fine settimana tutti a riposo, per preparare al meglio l'esordio in campionato di domenica 14 ottobre a Orago.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia FIPAV Serie B1F Saugella Team pronto per la trasferta a Cerea (VR) Monza

MonzaToday è in caricamento