rotate-mobile
Sport Libertà / Via Ragazzi del '99

Il Monza festeggia: i playoff sono una certezza

La sconfitta per due a uno del Castiglione consente alla squadra di Asta di conquistare i play- off

MONZA - Nel calcio c'è sempre una squadra che festeggia e un'altra che perde. In questo caso la squadra che festeggia è il Monza di Antonino Asta. Nel recupero della 32esima giornata, il Castiglione perde per due a uno contro il già retrocesso Casale. 

MISTER ASTA: "CON GLI  INNESTI GIUSTI POSSIAMO APRIRE UN CICLO"

Una sconfitta simile, rovina i piani del Castiglione ma consente alla squadra brianzola di festeggiare la matematica qualificazione ai play- off in quanto all'ultima giornata ci sarà lo scontro diretto tra il Renate e la squadra di Mantova.

Adesso che c'è la certezza dei play- off, la squadra del tecnico siciliano può godersi con il Fano questo grande risultato. Un risultato ancora più esaltante per il club brianzolo sarebbe se domani la Corte Federale decidesse di accogliere il ricorso, presentato dalla società brianzola, restituendole i 4 punti di penalizzazione inflittele a causa del calcio scommesse.

Se così fosse, il Monza si ritroverebbe all'ultima giornata a giocarsi addirittura il primo posto con la Pro Patria ed il Savona. Niente è impossibile e proprio per questo i tifosi stiano vicino alla squadra perchè è un momento epico. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Monza festeggia: i playoff sono una certezza

MonzaToday è in caricamento