Nuovo acquisto per il Monza di Berlusconi: firma Simone Iocolano, ex giocatore del Bari

L'ala destra ha firmato con i biancorossi per i prossimi due anni

Simone Iocolano (foto Monza Calcio)

È Simone Iocolano il primo giocatore acquistato dal Monza di Silvio Berlusconi. L'accordo per ingaggiare l'ala destra rimasto svincolato dopo il crack del Bari è stato chiuso nella giornata di lunedì 1° ottobre: ha firmato il contratto che lo legherà al Monza 1912 per le prossime due stagioni.

Negli ultimi giorni erano circolati diversi altri nomi illustri come possibili giocatori pronti a solcare il campo del Brianteo, tra questi Riccardo Kaka. Berlusconi e Galliani, invece, hanno scelto di rinforzare la formazione di Zaffaroni con un elemento di categoria, un giocatore di spessore che aiuterà il club a puntare alla promozione in Serie B. 

Chi è Simone Iocolano

Nato a Torino il 17 ottobre 1989, vanta quasi 250 partite nei professionisti con 36 reti all’attivo. ha mosso i suoi primi passi nell’Ivrea, per poi approdare al Bassano nella stagione 2009/2010, dove ha giocato 4 stagioni consecutive.

Dopo una parentesi nel Vallee D’Aoste è tornato nel Club veneto nel 2013. È poi approdato all’Alessandria (2015/2016 e 2016/2017), mentre nello scorso campionato ha militato in serie B nelle fila del Bari. Arriva a Monza dopo essersi svincolato dal Club pugliese

Monza Calcio: comprato per 2,9 milioni

È trapelato quanto ha sborsato Berlusconi per comprare il 100% delle quote del Monza. Fonti parlamentari di centrodestra, scrive l'AdnKronos, parlano di 2,9milioni di euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pitbull azzanna padrone ai genitali, 40enne uccide il suo cane per salvarsi

  • Incidente in autostrada A4 ad Agrate Brianza, morto ragazzo di 27 anni

  • Incidente in autostrada A4, auto ribaltata: gravissimo 27enne

  • Nova Milanese, azzannato alle parti intime dal suo cane: 40enne in ospedale

  • Maschere, coriandoli, bancarelle e un trenino: ecco il Carnevale di Monza

  • Ragazzina arbitro aggredita e spintonata da allenatore e tifoso: follia in campo a Meda

Torna su
MonzaToday è in caricamento