rotate-mobile
Sport

Sincro, Sport Management Lombardia in vasca ai campionati italiani assoluti di Torino

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Nove le atlete che in questi giorni stanno ultimando la preparazione alla Pia Grande di Monza. Il Tecnico Elena Celia: "Le ragazze si sono allenate bene"

Si disputeranno da venerdì 6 a domenica 8 febbraio presso il Palazzo del Nuoto di Torino, i Campionati Italiani Assoluti di Nuoto Sincronizzato. Saranno 237 le atlete in rappresentanza di 25 società che si sfideranno per il titolo italiano negli esercizi obbligatori, di solo, duo e di squadra.

Al via ci sarà anche la squadra di Sport Management Lombardia. Le atlete a scendere in vasca e che sosterranno sia la prova degli obbligatori sia quella di squadra saranno: Giulia Zardoni, Elena Bellini, Aurora Etter, Alice Bortolus, Viola Molina, Sara Procopio, Martina Lanzavecchia, Manuela Beatrice Cazzaniga e, come riserva, Laura Lanzavecchia.

Parteciperanno all'esercizio di solo Alice Bortolus (con Elena Bellini come riserva) e Aurora Etter (Giulia Zardoni riserva), mentre per quanto riguarda il duo, queste le coppie: Etter-Bortolus e Zardoni-Bellini.

Convinta delle potenzialità delle proprie ragazze l'allenatrice Elena Celia: "Alleno queste ragazze da più di un anno e sono migliorate tantissimo rispetto al Campionato Italiano invernale 2013. Lo dimostra anche il fatto che due delle nostre atlete, Alice Bortolus e Giulia Zardoni sono nel giro della nazionale, rispettivamente Juniores e Assoluti B. Sono molto soddisfatta - e conclude - del lavoro che stiamo facendo, le ragazze si sono impegnate moltissimo in questi mesi e sono sicura faranno degli ottimi risultati".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sincro, Sport Management Lombardia in vasca ai campionati italiani assoluti di Torino

MonzaToday è in caricamento