rotate-mobile
Sport

Spal-Monza 3-3 | Pareggio sofferto in trasferta

Biancorossi padroni del campo ma costretti a rincorrere i padroni di casa

Il Monza agguanta il 3-3 contro la "decana" della Lega Pro, la Spal, una delle compagini favorite per il torneo 2013/2014. Il primo tempo finisce 2-0 per i ferraresi grazie alla doppietta di Varricchio, che segna al 29' e - su rigore - al 41'. Il risultato della prima frazione di gioco non rende tuttavia giustizia perché sul campo i ragazzi di Asta sono agguerriti e vanno più d'una volta vicini alla realizzazione.

Sinigaglia entra al posto di Bianchi al primo minuto della ripresa. Il Monza conferma il dominio del campo e va in gol al 23' col nuovo entrato Terrani servito da Sinigaglia. Passano due minuti e c'è il pareggio con Valagussa.

La Spal reagisce e si porta sul 3-2 con un tiro dal limite dell'area di Di Quinzio, è il 39'. Ma i biancorossi non si perdono d'animo e agguantano il pari finale al 48', in pieno recupero, con un bel tiro al volo di Vita.

Per il Monza è il secondo pareggio in due giornate, dopo l'1-1 in casa contro la matricola Delta Porto Tolle. Biancorossi noni in classifica generale, solo una squadra a punteggio pieno: il Real Vicenza. Ma il Renate ha giocato una partita in meno.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spal-Monza 3-3 | Pareggio sofferto in trasferta

MonzaToday è in caricamento