rotate-mobile
Sport

Il Velate Rugby vince il trofeo Orso di Biella

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

L'onda biancazzurra si abbatte anche in terra piemontese,
il prestigioso "Trofeo dell' Orso" della città di Biella vede partecipare 40 squadre rappresentanti di Liguria, Piemonte, Lombardia e Val d'Aosta.
Il Velate Rugby primeggia; l'under 12 dopo un girone equilibrato dove battiamo Rivoli, Biella e il Giuco entra nelle finali a tre e regola facilmente l'Ivrea dando sfoggio a una finale appassionante contro in Genova, battuto per una meta a zero, gioco, contatto e sostegno appassionano il numeroso e caldo pubblico.
I ragazzi dell'under 10 vincono il girone con una prestazione di grinta e cuore contro il Collegno.
Mentre la finale a tre li vede padroni assoluti del campo con un esito quasi scontato, primi.

Chiudono i nostri under 8 e under 6 , quinti e terzi, che colorano di bianco e di azzurro la splendida giornata,e in una cornice indimenticabile alziamo al cielo il trofeo dell' Orso, ambito premio giunto alla x edizione che vede premiata la società piu' vincente sul campo.
Un' altro tassello importante che porta a identificare il nome di Velate come una delle piu' belle e importanti realtà di rugby a livello nazionale, mentre per le colline biellesi echeggia un solo grido
VE - LA - TE .

Velate Rugby

Il Velate vince il Trofeo Orso di Biella !!!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Velate Rugby vince il trofeo Orso di Biella

MonzaToday è in caricamento