rotate-mobile
Sport Renate

Problemi "di stadio" per la gara Venezia - Renate: inagibile il "Penzo"

Dichiarata l'inagibilità dello Stadio "Penzo". Venezia - Renate si disputerà a Portogruaro

Monza - Più passa il tempo e più ci si rende conto che in Italia urgono riforme che consentano, non solo di migliorare le sorti economiche del Bel Paese, ma anche di fare dei restyling completi in tutti gli stadi d’Italia.

Più si va avanti e più le società sono costrette a emigrare in un altro stadio per disputare le loro partite interne.

Un caso del genere ha interessato anche il Venezia Calcio, società che milita nel campionato di Seconda Divisione Lega Pro. Alla società veneziana è stata comunicata l’inagibilità dello Stadio “Penzo” e per tale motivo, in seguito agli accordi intercorsi con il Renate, la Lega Pro ha reso noto che la gara di ritorno dei play- off tra le due squadre verrà disputata sabato 1 giugno allo Stadio “Mecchia” di Portogruaro.

A causa di questo cambio di campo, ci sarà un ritardo nella comunicazione  inerente alla vendita dei biglietti che comunque la società brianzola comunicherà quanto prima, fermo restando che tutti i residenti nella Regione Lombardia dovranno essere in possesso della tessera del tifoso o della supporter card per poter accedere a qualunque settore dello stadio.

Insomma, altre grane che entrambe le società cercheranno di risolvere quanto prima per raggiungere l’obiettivo principale:  avere presente i propri tifosi in occasione di una partita importante.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Problemi "di stadio" per la gara Venezia - Renate: inagibile il "Penzo"

MonzaToday è in caricamento