rotate-mobile
Volley

Volley A3, Brugherio attende San Giustino. Marini: "Sfida importante e complicata"

Sarà l'anticipo dell'ottava giornata sabato 20 alle 20.30

L’anticipo del sabato sera dell'ottava giornata di serie serie A3 vedrà in scena sabato 20 alle 20.30 Brugherio, fra le mura di casa, e San Giustino. Dopo la vittoria 3-0 contro San Donà i padroni di casa sono pronti a scendere di nuovo in campo. Uno dei ragazzi più combattivi a disposizione di Durand è il libero rosanero Andrea Marini, una rivelazione in questa stagione, che, nonostante i suoi 17 anni, si sta confermando agli alti livelli a cui ci aveva abituati nel suo percorso giovanile. 

"È stato un inizio di stagione buono anche se siamo stati un pò altalenanti sotto l’aspetto dei risultati, - dice - quella contro San Giustino sarà una partita importante e complicata. Affrontiamo una squadra che, suppur neo promossa, ha saputo mettere in difficoltà tutte le avversarie. Noi però dovremo fare altrettanto e mettere in campo tutto quello che di buono siamo stati bravi a realizzare finora. Da me e i miei compagni mi aspetto un’altra battaglia, come quella di settimana scorsa, con l’obiettivo di portare a casa i tre punti".

La carica arriva anche dalla bella vittoria con San Donà: "È stata anche quella una partita complicata sotto molti aspetti perchè arrivavamo da due sconfitte consecutive e anche per l’infortunio di Barotto che poteva buttarci giù moralmente. Abbiamo però giocato da vera squadra e siamo riusciti a portarla a casa".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley A3, Brugherio attende San Giustino. Marini: "Sfida importante e complicata"

MonzaToday è in caricamento