Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

"Stasera muoio", a 160 km/h sulla provinciale in Brianza si schiantano in rotonda: il video dell'incidente in diretta

Le immagini sono state diffuse sui social

 

La folle corsa a 160 km/h sulla provinciale, e lo schianto contro un muretto. In sottofondo poi le bestemmie e le frasi choc: "Stasera muoio". Sta facendo il giro del web il video in cui due persone, presumibilmente due giovani, si immortalano mentre, in auto, si schiantano a tutta velocità all'interno di una rotonda sulla Provinciale 51 a Monticello Brianza, all'altezza della frazione Torrevilla, alle porte della provincia di Monza e Brianza.

A bordo di una Alfa Romeo, come riporta LeccoToday, i due hanno ripreso con il telefonino (sorretto dal passeggero) l'agghiacciante scena in cui, al buio della notte, si lanciano a 160 km/h (come testimoniato dal cruscotto dell'auto) ed entrano nella rotonda centrando in pieno il muretto. 

Al momento non si sa quando sia accaduto, né chi siano le persone a bordo dell'auto (e se fossero realmente in due o più). Qualcuno a Monticello segnala un incidente domenica sera, ma non ci sono conferme. Le forze dell'ordine starebbero cercando di risalire agli autori del video per chiarire la dinamica del sinistro. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
MonzaToday è in caricamento