Incidente per la Ferrari di Vettel: va lungo e danneggia l'auto durante lo show in Darsena

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...
 

Imprevisto per il ferrarista Sebastian Vettel durante l'esibizione di Formula 1 nell'ambito del F1 Milan Festival alla Darsena, mercoledì 29 agosto, in vista del Gran Premio di Monza. Il pilota tedesco è "andato lungo" nell'ultima curva del circuito cittadino di 1,4 chilometri allestito per l'occasione, mentre era a bordo della stessa monoposto del Mondiale di Formula 1, e ha danneggiato il musetto.

I meccanici hanno quindi trasportato la Ferrari di Vettel nel box per sostituire il musetto, dopodiché il pilota è tornato in pista concludendo la sua esibizione con una serie di "burnout" in piazzale Cantore per la gioia dei tifosi, che lo hanno a lungo acclamato. Oltre a Vettel (che ha dichiarato che "con questa Ferrari a Monza possiamo vincere") hanno partecipato all'esibizione, tra gli altri, anche l'altro ferrarista Kimi Raikkonen e i due piloti della Sauber Alfa Romeo, Charles Leclerc e Marcus Ericcson.

"Monza è speciale, ho sempre avuto un rapporto particolare con l'italia", ha affermato Leclerc, 20enne e tra i più talentuosi della Formula 1, dopo l'esibizione, ricordando che "arrivare un giorno in Ferrari sarebbe la realizzazione del sogno che ho fin da bambino". La manifestazione, che si è aperta proprio il 29 agosto, in Darsena ha richiamato migliaia di appassionati che hanno potuto ammirare le monoposto di Formula 1 in una esibizione speciale lungo la circonvallazione dei Bastioni, per l'occasione chiusa al traffico.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

  • Video

    Trova un portafogli con 35mila euro e lo restituisce: Cinzia è la ragazza più onesta di Monza

  • Video

    Violento schianto a Monza: perde il controllo dell'auto e si schianta contro un palo

  • Video

    Bancarotta fraudolenta, arrestati i titolari di Antonini Auto a Varedo: le immagini del blitz

  • Video

    Tassista travolto e ucciso sulla Milano-Meda, caccia all'auto in fuga dopo lo schianto. Video

Torna su
MonzaToday è in caricamento