Si spara al petto dopo essersi presentato a casa dell'ex moglie con una pistola per minacciarla

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...
 

(Immagini Daniele Bennati/MonzaToday)

Dramma a Monza nella mattinata di venerdì in via Quintino Sella in pieno centro. Un uomo di 76 anni è stato trasferito in ospedale in gravi condizioni ferito da alcuni colpi di pistola, forse autoinferti.

Una segnalazione relativa a una lite in corso giunta alle 8 del mattino alla centrale operativa dei carabinieri ha fatto accorrere all'interno di un appartamento di un condominio di via Quintino Sella le pattuglie dell'Arma della compagnia di Monza insieme ai soccorsi del 118 e ai vigili del fuoco che hanno sfondato la porta dell'abitazione. 

Barricato in camera da letto, i militari hanno trovato un uomo di 76 anni con alcune ferite da arma da fuoco al petto probabilmente autoinferte. Il 76enne, residente a San Rocco a Monza, venerdì mattina si sarebbe presentato nell'abitazione dell'ex moglie con l'intenzione di sorprenderla mentre usciva di casa per andare a lavoro, forse per minacciarla con una pistola. La donna, una cittadina dominicana, che era in compagnia di un'amica, è stata sequestrata all'interno della sua abitazione. Le urla delle signore spaventate hanno allarmato i vicini che hanno lanciato l'allarme. Il 76enne è stato trasferito con un'ambulanza d'urgenza al San Gerardo dove è stato sottoposto a una delicata operazione. In ospedale sono state accompagnate anche le due donne, in stato di choc.

In corso le indagini dei carabinieri della compagnia di Monza per capire l'esatta dinamica dell'accaduto. Accertamenti in corso anche da parte degli investigatori della Scientifica presenti in via Quintino Sella. 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

  • Video

    Trova un portafogli con 35mila euro e lo restituisce: Cinzia è la ragazza più onesta di Monza

  • Video

    Violento schianto a Monza: perde il controllo dell'auto e si schianta contro un palo

  • Video

    Bancarotta fraudolenta, arrestati i titolari di Antonini Auto a Varedo: le immagini del blitz

  • Video

    Tassista travolto e ucciso sulla Milano-Meda, caccia all'auto in fuga dopo lo schianto. Video

Torna su
MonzaToday è in caricamento