rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
MonzaToday

36° trofeo del carnevale del Velater Rugby 1981

L’8 e il 9 di aprile, presso il Centro Sportivo Comunale di Usmate Velate, si terrà lo storico Torneo Nazionale del Minirugby organizzato dal Velate Rugby ’81.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

L'8 e il 9 di aprile, presso il Centro Sportivo Comunale di Usmate Velate, si terrà lo storico Torneo Nazionale del Minirugby organizzato dal Velate Rugby '81. Siamo alla 36° edizione e l'interesse attorno a questa grande e manifestazione sportiva è in continua crescita. Saranno otto, provenienti da tutto il nord Italia, le società partecipanti: un'invasione pacifica, allegra e colorata che porterà alta la bandiera dello sport, nelle sue vere accezioni di solidarietà, collettività, rispetto e passione. Il torneo si svolgerà su due fasi per ogni categoria ed applicherà il regolamento FIR. Le classifiche verrano gestite da un innovativo programma on-line consultabile da tutti in ogni momento del torneo. Non mancheranno certo le occasioni di divertimento: decine di incontri tra bambini dai sei ai dodici anni, la possibilità per tutti di provare a giocare, stand gastronomici, merchandising … E da quest'anno, un nuovo e prestigioso partner: il Gruppo Acsm Agam, nostro sponsor ufficiale! Non perdetevi questo evento. Sabato (solo U12) : l'inizio della manifestazione è previsto per le ore 15.30, il termine per le ore 18.30. Domenica (U6, U8, U10) : l'inizio della manifestazione è previsto per le ore 9.00, il termine nel primo pomeriggio. Premiazioni domenica pomeriggio In entrambi i casi, è previsto ovviamente il 3° tempo per tutti i partecipanti inseriti in lista gara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

36° trofeo del carnevale del Velater Rugby 1981

MonzaToday è in caricamento