rotate-mobile
MonzaToday

mercato de gli ambulanti di forte dei marmi a monza

Il mercato del Consorzio Gli Ambulanti di Forte dei Marmi, il 27 Ottobre a Monza in Piazza Cambiaghi dalle 8 alle 19

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

A distanza di più di un anno dall'ultima apparizione, torna a Monza il mercato del Corsorzio Gli Ambulanti di Forte dei Marmi. Il Consorzio del Presidente Andrea Ceccarelli è stato fondato nel 2002 e da allora gira le piazze del centro/nord Italia riscuotendo successi di gradimento e di pubblico ovunque.

L'evento si terrà in Piazza Cambiaghi domenica 27 Ottobre dalle 8 alle 19 con orario continuato. All'interno del mercato che come consuetudine propone merce di altissima qualità per lo più artigianale e di manifattura italiana, si svolgerà anche una mostra "La Moda nel Tempo" con abiti d'epoca degli anni '700-'800-'900. Nel mese di ottobre lo Storico Consorzio Gli Ambulanti di Forte dei Marmi sarà anche a Villasanta (il 3 Novembre in Piazza Europa) e a Sesto San Giovanni (il 24 Novembre in via Cavallotti). Per il calendario completo visitate il nostro sito internet https://www.gliambulantidifortedeimarmi.it e consultate la pagina calendario mercati 2013.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

mercato de gli ambulanti di forte dei marmi a monza

MonzaToday è in caricamento