mercato de gli ambulanti di forte dei marmi a monza

Il mercato del Consorzio Gli Ambulanti di Forte dei Marmi, il 27 Ottobre a Monza in Piazza Cambiaghi dalle 8 alle 19

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

A distanza di più di un anno dall'ultima apparizione, torna a Monza il mercato del Corsorzio Gli Ambulanti di Forte dei Marmi. Il Consorzio del Presidente Andrea Ceccarelli è stato fondato nel 2002 e da allora gira le piazze del centro/nord Italia riscuotendo successi di gradimento e di pubblico ovunque.

L'evento si terrà in Piazza Cambiaghi domenica 27 Ottobre dalle 8 alle 19 con orario continuato. All'interno del mercato che come consuetudine propone merce di altissima qualità per lo più artigianale e di manifattura italiana, si svolgerà anche una mostra "La Moda nel Tempo" con abiti d'epoca degli anni '700-'800-'900. Nel mese di ottobre lo Storico Consorzio Gli Ambulanti di Forte dei Marmi sarà anche a Villasanta (il 3 Novembre in Piazza Europa) e a Sesto San Giovanni (il 24 Novembre in via Cavallotti). Per il calendario completo visitate il nostro sito internet https://www.gliambulantidifortedeimarmi.it e consultate la pagina calendario mercati 2013.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MonzaToday è in caricamento