rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Animali

Adottare un cane a Monza: Jimmy, Maya e Samba sognano una famiglia

Jimmy, Maya e Samba sono in cerca di una nuova casa piena di amore e affetto

Adottare un cane è un gesto dolcissimo, l'assunzione di una responsabilità che porta con sé moltissime gioie. Durante l'estate, poi, il numero degli animali che affolla i canili aumenta per via dell'abbandono. Una pratica barbara, non ancora sconfitta. Ecco dunque che prendere con sé un cane significa assicurarsi un amico per la vita, un compagno fedele, un pezzo di cuore e di famiglia.

Accogline uno: i quattro zampe di Adottami.it e Animare Onlus ti aspettano!

Jimmy

Anni: 5

Sesso: maschio

Razza: derivato Jack Russell

Su di lui: bisognoso di trovare una nuova casa, Jimmy è costretto a vivere su un balcone perché la famiglia che lo ospita sta attraversando diversi problemi. Socievole, simpatico e brillante, va d’accordo con gli atri cani e con le persone ed è disponibile e affettuoso (tuttavia non gli vanno molto a genio i bambini troppo piccoli e neppure i gatti). Piccino e atletico, adora passeggiare in campagna e non vede l’ora di poter tornare libero e spensierato.

Info: Animare Onlus c/o. Rifugio Animare, Limbiate

Maya

Anni: 14

Sesso: femmina

Razza: Siberian Husky

Su di lei: Maya ha sempre vissuto felicemente con la sua amata padrona, che l'ha sempre accudita con affetto. Purtroppo la signora è mancata e questa dolcissima cagnolona non ha più né una casa né una famiglia. La gabbia in cui vive ora non è certo il luogo adatto per la sua età. Molto malinconica e piuttosto timorosa verso gli sconosciuti, è buonissima e socievole con gli altri cani. Le basterebbe un piccolo spazio, qualche carezza e un riparo sicuro per trascorrere la vecchiaia. 

Info: Animare Onlus c/o. Rifugio Animare, Limbiate

Samba

Età: 6 anni

Sesso: femmina

Razza: Pitbull

Su di lei: taglia medio contenuta, dal carattere piuttosto pacato e tranquillo, Samba passeggia educatamente al guinzaglio e sul suo muso non manca mai una nota di gioia. Con le persone è aperta e socievole, con lei si può fare amicizia velocemente! È molto brava anche a viaggiare in auto. È una cagnolona piuttosto pigra, molto espressiva e mai eccessiva nell’esternare le sue emozioni, insomma può essere l’amica saggia che tutti vorrebbero affianc. Si preferisce un’adozione da figlia unica.

Info: Animare Onlus c/o Rifugio Animare, Limbiate

Animare Onlus

Il Rifugio Animare Onlus è sito a Limbiate, in via Otto Marzo 160.

Aperto tutti i giorni dalle 09.00 alle 13.00, per adozioni si consiglia di venire il sabato mattina. Negli altri orari è richiesto l'appuntamento.
Per adozioni: Cate 348 9156453 - 19cat@tiscali.it
Per info: Angela 327 7499602

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adottare un cane a Monza: Jimmy, Maya e Samba sognano una famiglia

MonzaToday è in caricamento