rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Animali

Adottare un cane a Monza: Miki, Tippy ed Emilio sognano una famiglia

Miki, Tippy ed Emilio sono in cerca di una nuova casa piena di amore e affetto

Adottare un cane è un gesto dolcissimo, l'assunzione di una responsabilità che porta con sé moltissime gioie. Soprattutto durante l'estate, quando purtroppo diverse persone abbandonano i loro amici a quattro zampe. Non sapendo il male che fanno, a loro ma anche a se stessi. Perché il cane è un amico per la vita, un compagno fedele, un pezzo di cuore e di famiglia.

Accogline uno: i quattro zampe di Adottami.it e Animare Onlus ti aspettano!

Miki

Anni: circa 1

Sesso: maschio

Razza: pastore maremmano

Su di lui: giovane e curioso, è un grande esploratore. Non conosce molto il contesto urbano e trafficato, ma con un po’ di supporto potrà affrontare ogni situazione. Con le persone è estremamente socievole e delicato, adora stare in compagnia e scambiare effusioni. Non tira al guinzaglio: godersi le passeggiate con questo cucciolo vaporoso è un vero piacere.

Info: Animare Onlus c/o. Rifugio Animare, Limbiate

Tippy

Età: 8 mesi

Sesso: femmina

Razza: cane pastore belga

Su di lei: è intelligente, ubbidiente e molto collaborativa. È una cagnolina molto vivace che ha bisogno di scaricare tutta la sua energia in appassionanti avventure.Purtroppo nei suoi primi mesi ha vissuto legata a catena: è stata salvata da una situazione difficile ed è arrivata al rifugio in cerca di fortuna. Ha bisogno di una guida ferma che le dia il gusto equilibrio e di un compagno sportivo che la segua in fantastiche scampagnate. 

Info: Animare Onlus c/o. Rifugio Animare, Limbiate

Emilio

Età: 4 anni

Sesso: maschio

Razza: mix corso

Su di lui:  Ama passeggiare tranquillamente annusando ogni filo d’erba e lasciando che l’aria fresca gli accarezzi il manto tigrato. Con le persone è un vero tesoro, disponibile e collaborativo. Anche con i cani si mostra cordiale anche se dobbiamo ancora approfondire meglio questo aspetto.Emilio è un vero “gentle-dog”, pulito, affettuoso e pacato. È sempre di buon umore e indubbiamente bellissimo. Non può che far innamorare chiunque lo sceglierà come compagno di vita.

Info: Animare Onlus c/o. Rifugio Animare, Limbiate

Animare Onlus

Il Rifugio Animare Onlus è sito a Limbiate, in via Otto Marzo 160.

Aperto tutti i giorni dalle 09.00 alle 13.00, per adozioni si consiglia di venire il sabato mattina. Negli altri orari è richiesto l'appuntamento.
Per adozioni: Cate 348 9156453 - 19cat@tiscali.it
Per info: Angela 327 7499602

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adottare un cane a Monza: Miki, Tippy ed Emilio sognano una famiglia

MonzaToday è in caricamento