“Gol ed emozioni ad Arcore per il campionato provinciale Libertas di Monza e Brianza di calcio a 7”

“Gol ed emozioni ad Arcore per il Campionato Provinciale Libertas di Monza e Brianza di calcio a 7”

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Una serata finale ricca di gol ed emozioni ha segnato la conclusione della "Major League Soccer IN SPORT" che, per 7 mesi, ha visto battagliare le 18 Squadre partecipanti sul rinnovato manto erboso del campo di calcio a 7 (terreno sintetico di ultima generazione, certificato FIFA due stelle) del Centro Sportivo di Arcore (Via San Martino).

La manifestazione, organizzata dalla IN SPORT - Società sportiva dilettantistica riconosciuta CONI (www.insportsrl.it) - in collaborazione con il Centro Provinciale Sportivo Libertas di Monza e Brianza (www.libertasnazionale.it), rappresenta il Campionato Provinciale Libertas di Monza e Brianza di calcio a 7 amatoriale.

Buon riscontro di pubblico e piena soddisfazione degli oltre 200 partecipanti che si unisce al gradimento espresso da Paolo Mele, Presidente Provinciale Libertas Monza e Brianza: "Stiamo vivendo una stagione sportiva decisamente positiva. Dopo gli eventi MOVEMENT e il Circuito di nuoto, la buona riuscita di questo Campionato di calcio gratifica tutto lo staff del Comitato di Monza e Brianza che si sta impegnando a fondo per promuovere attività sportive sul territorio".

Torna su
MonzaToday è in caricamento