Il circuito di nuoto Propaganda Libertas porta in vasca 218 atleti

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Domenica 24 Aprile u.s., 218 partecipanti hanno dato vita ad uno splendido pomeriggio di nuoto presso le Piscine de "La Nostra Famiglia" di Bosisio Parini in occasione del "XI TROFEO BOLLE E BOLLICINE" riservato ad atleti del settore Propaganda (maschile e femminile).

L'evento rappresenta la seconda tappa del Circuito Interprovinciale Libertas di nuoto Propaganda, in programma da Marzo a Giugno 2016 con il coinvolgimento di Società Sportive di 6 Province della Lombardia (Milano, Monza e Brianza, Como, Bergamo, Lecco e Sondrio), promosso dal Centro Provinciale Sportivo Libertas di Monza e Brianza (www.libertasnazionale.it).

Ottimo riscontro di pubblico che ha riempito le tribune fin dal primo pomeriggio per le gare (individuali e staffette) organizzate con il supporto tecnico e logistico della IN SPORT SRL SSD (www.insportsrl.it) e della ASD Viribus Unitis.

Soddisfazione per gli Staff Tecnici delle 6 Società in gara (In Sport, Viribus Unitis, Libertas Merate, Leone X, Libertas SNEF, Pratogrande) che hanno visto i rispettivi atleti competere con grande impegno e ottenere tempi interessanti.

Al termine della manifestazione Paolo Mele, Presidente Provinciale Libertas Monza e Brianza, esprime il suo gradimento: "Dopo la buona riuscita della prima tappa del Circuito Interprovinciale, tenutasi nel mese di Marzo a Vimercate, sono molto felice che anche questa seconda sia stata un successo. Vedere atleti e famiglie felici dopo una bella giornata di sport gratifica me e tutto il Comitato di Monza e Brianza che ha lavorato alacremente per attivare queste attività sul territorio. Continuiamo a lavorare in questa direzione per promuovere lo sport".

Torna su
MonzaToday è in caricamento