menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bovisio Masciago, mercoledì apre il nuovo supermercato Iperal

Nel punto vendita lavoreranno oltre 90 persone

Mercoledì 11 dicembre a Bovisio Masciago il nuovo supermercato Iperal. 

Il nuovo store sorge nell’area un tempo occupata da Terna, tra le vie Comasinella, Brughetti, Desio e Monte Rosa. L'insegna valtellinese della grande distribuzione, fondata a Sondrio nel 1986, ha scelto Bovisio Masciago per aprire il suo settimo punto vendita nella provincia di Monza e Brianza, il 43esimo della sua articolazione territoriale che copre otto province della Lombardia. Il supermercato di Bovisio Masciago si aggiunge ai due di Seregno e a quelli di Barlassina, Besana, Carate e Lissone.

Nell'ex area industriale che da anni giaceva inutilizzata adesso sorge il nuovo supermercato - con trecento parcheggi - a cui sii accede comodamente e in completa sicurezza attraverso la nuova rotatoria costruita con asfalto fonoassorbente, in grado di ridurre i rumori del traffico. I lavori, avviati ad agosto, si sono conclusi nelle scorse settimane. Dopo la rotatoria, che ha ridisegnato la viabilità, Iperal realizzerà un parco e un'area per i giochi dei bambini e per il fitness a disposizione degli abitanti di Bovisio Masciago.

Nel nuovo supermercato lavoreranno oltre 90 collaboratori, divisi tra esperti e nuovi inserimenti. Dal 3 gennaio nel punto vendita sarà possibile effettuare anche la Spesa On Line: i clienti potranno ordinare da casa e ritirare in pochi minuti le borse già riempite.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il supermercato alle porte della Brianza dove 'si fa la spesa gratis'

Coronavirus

Per la Lombardia sarà l'ultima settimana in zona arancione?

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Come funziona la truffa del pacco (e come difendersi)

  • Economia

    Validità e regole per il bonus vacanze 2021

Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento