rotate-mobile
Attualità

Prosegue la calda estate dei i lavori stradali a Monza: ecco la mappa delle asfaltature

I lavori proseguiranno fino al 6 ottobre. Ecco tutte le vie interessate

Non si è ancora conclusa la calda estate dei lavori stradali a Monza. Dal 24 settembre al 6 ottobre a società del gruppo Acsm Agam che si occupa di teleriscaldamento ripristinerà il manto stradale nelle vie che nelle scorse settimane sono state interessate dagli scavi per il teleriscaldamento.

A partire dal 24 settembre e fino al 6 ottobre verrà asfaltata la via Don Minzoni, nel tratto compreso fra Via Marsala e Via Monte Oliveto; Via Monte Oliveto nel tratto compreso fra Via Don Minzoni e Viale Europa; Viale Europa nel tratto compreso fra Via Monte Oliveto e Via Cavallotti; Via Monte Cervino nel tratto compreso fra Via Cavallotti e Via Monte Bianco (solo questa tranche verrà realizzata durante le ore notturne); Via Biancamano nel tratto interessato dalla posa.

Ma i lavori non sono ancora terminati. La società, attraverso una nota, ha fatto sapere che la rete si estenderà in via Dante Alighieri  a partire dall’incrocio con via da Campione e successiva prosecuzione in via Sacconi fino all’altezza del civico 4.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prosegue la calda estate dei i lavori stradali a Monza: ecco la mappa delle asfaltature

MonzaToday è in caricamento