rotate-mobile
Attualità

Autostrada chiusa per lavori

L'allacciamento tra la A8 e la A9 in direzione Milano sarà chiuso tra mercoledì e giovedì 9 febbraio. Chi è diretto verso Milano verrà deviato verso Varese

Un pezzo dell'Autostrada A9 Milano-Chiasso, e più precisamente l'allacciamento con l'autostrada A8 in direzione del capoluogo lombardo, verrà chiuso al traffico nella notte tra mercoledì e giovedì 9 febbraio. La chiusura scatterà per consentire i lavori di ampliamento della quinta corsia, ha informato Autostrade attraverso una nota.

La chiusura scatterà alle 22 di mercoledì e terminerà alle 6 del giorno dopo. Chi percorrerla l'autostrada (da Como) ed è diretto sulla A8 verso Milano verrà obbligatoriamente deviato verso Varese. I viaggiatori diretti verso la metropoli lombarda dovranno uscire allo svincolo di Legnano e da lì rientrare in direzione Milano.

Sulla A8 Milano-Varese, sarà contestualmente chiuso lo svincolo di Origgio ovest, in uscita per chi proviene da Milano. In alternativa società Autostrade consiglia di utilizzare i seguenti svincoli:

  • da Varese: Legnano, sulla stessa A8;
  • da Milano: Uboldo, sulla A9 Lainate-Como-Chiasso
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrada chiusa per lavori

MonzaToday è in caricamento