rotate-mobile
Attualità

BCC Carate Brianza ritorna main sponsor della US Folgore Caratese

Anche quest’anno BCC Carate Brianza scende in campo al fianco della US Folgore Caratese

Anche quest’anno BCC Carate Brianza scende in campo al fianco della US Folgore Caratese. È un connubio storico quello tra la banca e la società calcistica che non è mai venuto meno nel corso degli anni, una sponsorizzazione storica per la quale nei recenti campionati BCC aveva optato per seguire maggiormente le categorie juniores e giovanili. Per la stagione sportiva 2022-2023 la banca farà ritorno sulle maglie della locale compagine calcistica come main sponsor anche per la prima squadra.

È stato infatti siglato in questi giorni l’accordo che permetterà di supportare lo storico sodalizio con la squadra caratese che con forte ambizioni di crescita si appresta a breve ad iniziare la preparazione per il campionato di serie D. Nella sede della Banca si sono incontrati per l’ufficializzazione dell’accordo il Presidente della BCC Dott. Ruggero Redaelli, il Presidente della US Folgore Caratese Giorgio Borgonovo ed il nuovo Direttore Sportivo Mauro Borghetti. È una partnership che nasce dalla profonda condivisione dei valori chiave dell’universo sportivo come spirito di squadra e rispetto dell’avversario. Ma anche un segno di prossimità al territorio, ai suoi tifosi e agli appassionati che supportano la squadra.

“Quella tra BCC Carate Brianza e Folgore Caratese è una partnership, continuativa, che perdura fin dalla nascita della società calcistica. Un rapporto forte e solido, basato su fiducia reciproca e cooperazione nell’ambito delle diverse attività svolte in questi anni. Da oltre cento anni il nostro istituto è e vuole continuare ad essere, per il futuro, punto di riferimento per le attività locali, fattore di sviluppo non solo economico, ma anche sociale del territorio. BCC Carate Brianza, come banca del territorio, è onorata di sostenere Folgore Caratese anche per questa stagione, condividendo e promuovendo i valori dello sport, soprattutto agonistico: impegno, disciplina, costanza e rispetto che uniscono tutti i componenti della squadra nel conseguimento del risultato finale. Stagione ricca di cambiamenti e novità quella che Folgore Caratese si appresta ad iniziare, a partire proprio dalla direzione che vede ai vertici il nuovo Presidente Giorgio Borgonovo e il Direttore Sportivo Mauro Borghetti. Rinnovamento anche della stessa rosa grazie ai nuovi acquisti che, ne sono certo, faranno la differenza per la società. E, ancora una volta, la società può contare sul pieno supporto della nostra banca, quest’anno in qualità di partner principale della prima squadra. Da parte mia e di tutta la banca, i migliori auguri per il campionato: forza Folgore Caratese!” ha detto Ruggero Redaelli, presidente della Banca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

BCC Carate Brianza ritorna main sponsor della US Folgore Caratese

MonzaToday è in caricamento