rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
Attualità

Silvio Berlusconi ha passato "giorni molto brutti"

L'ex presidente del Milan ancora ricoverato. Le parole del fratello Paolo

"Ha passato giorni molto brutti". A svelare qualche dettaglio in più sulle condizioni di salute di Silvio Berlusconi, da domenica scorsa ricoverato all'ospedale San Raffaele di Milano, è suo fratello Paolo. Parlando coi giornalisti proprio fuori dalla struttura meneghina, il fratello dell'ex numero uno del Milan ha comunque sottolineato che adesso "sta meglio, sta recuperando". 

"Purtroppo non sono potuto venire prima perché ho avuto il Covid, oggi ho il tampone negativo ed eccomi qua", ha aggiunto Paolo, che è formalmente il presidente del Monza. "Abbiamo parlato del Monza, il che vuol dire che sta meglio dopo la batosta", ha scherzato il fratello di Berlusconi. 

Infine, a chi gli chiedeva se avessero parlato anche di Quirinale - e della possibilità che l'ex premier fosse il candidato del centrodestra per il Colle - il 72enne ha risposto che "la salute è molto più importante, poi la politica sappiamo che è un teatrino, speriamo di essere governati bene".

Berlusconi era finito in ospedale nella gioranta di domenica per una serie di controlli dopo - almeno così sembra - un'infezione. Martedì gli avevano già fatto visita la figlia primogenita dell'ex presidente del consiglio, Marina, e anche il presidente di Mediaset, Fedele Confalonieri. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Silvio Berlusconi ha passato "giorni molto brutti"

MonzaToday è in caricamento