Storia a lieto fine / Besana in Brianza

Perdono la busta con i soldi per la festa del nipote: i social fanno il miracolo

Una storia a lieto fine quella che arriva da Besana: una cittadina trova la busta al Parco e mette un appello sui social

Nonno Teo e nonna Carla avevano messo da parte quei soldi per la festa del nipote. La classiva "busta" con un biglietto carico di affetto che, però, durante il tragitto verso il luogo dei festeggiamenti à andato perso. Facendo cadere nella disperazione i nonni. 

Ma grazie ai social Teo e Carla hanno ritrovato la busta e l'hanno potuta donare al loro amato nipote. Una storia a lieto fine quella che arriva da Besana Brianza. Nella mattinata di domenica 10 settembre una cittadina, durante una passeggiata nel parco di Villa Filippini, ha notato che c'era a terra una busta. L'ha raccolta e ha trovato all'interno del denaro e un biglietto di auguri. Un biglietto scritto in spagnolo, con un augurio inviato dai nonni al nipote. La donna a quel punto ha postato un annuncio sul gruppo social cittadino: chissà se tra i tanti utenti c’erano anche i nonni, oppure qualche parente o amico che avrebbe potuto rintracciarli. La donna, infatti, ha riferito pochissimi dettagli senza fornire indicazioni né sul nome dei nonni, né sulla cifra trovata nella busta, né tantomeno sul biglietto.

Alla fine il miracolo è avvenuto. Grazie a quel post nonno Teo e nonna Carla sono riusciti a recuperare il loro regalo e consegnarlo al nipote che proprio ieri festeggiava in paese. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perdono la busta con i soldi per la festa del nipote: i social fanno il miracolo
MonzaToday è in caricamento