rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità Villa Reale / Via Luciano Manara, 25

Ecco il calendario 2018 della Villa Reale di Monza

Il calendario è in vendita presso il bookshop della Villa Reale

Gli angoli più suggestivi della Reggia di Monza accompagnati da testi storici che ne raccontano le origini sono i protagonisti del calendario 2019. Un percorso per scoprire la bellezza del complesso monumentale, con scatti inediti. È il calendario della Villa Reale di Monza, disponibile presso il bookshop della Villa Reale.

Le foto sono state realizzate dal fotografo Riccardo Casarico, mentre la progettazione grafica e la stampa a è stata curata da Verga Arti Grafiche srl di Macherio.

Ogni mese racconterà la storia del luogo protagonista dello scatto con l’invito ad un incontro utilizzando la mappa allegata in ultima pagina o la mappa interattiva disponibile su Google Maps.

"Così come gli antichi sono testimonianza delle nostre radici, quest’anno abbiamo deciso di portare alla luce le testimonianze delle maestranze del tempo per raccontarvi lo stupore e la meraviglia che solo la Reggia di Monza con il suo Parco, i suoi Giardini e la sua Villa riescono a creare", ha dichiarato il direttore Generale della Reggia di Monza
  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco il calendario 2018 della Villa Reale di Monza

MonzaToday è in caricamento