rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Attualità

Le Poste celebrano il carnevale con una cartolina

Ecco dove acquistarla fino al 5 marzo

Il carnevale si festeggia (non solo) con stelle filanti, coriandoli e chiacchiere ma anche con le cartoline filateliche. Poste Italiane dedica al Carnevale 2022 tre colorate e animate cartoline filateliche.

Un'occasione unica per ogni collezionista o per chi desidera ricordare in modo originale una giornata di festa e per sostenere il valore della scrittura: una semplice cartolina rappresenta un oggetto che può essere custodito nel tempo.

Il prodotto filatelico può essere acquistato, dal oggi, lunedì 21 febbraio al 5 marzo, al prezzo di 90 centesimi al singolo pezzo nei 7 uffici postali con sportello filatelico della provincia di Monza e Brianza. Gli sportelli si trovano a Monza in corso Milano 56, a Cesano Maderno in piazza XXV Aprile 2, a Concorezzo in piazza della Pace 2, a Desio in Via Guido Galli 1, a Lissone in piazza Alcide De Gasperi 3, a Muggiò in via Leonardo Da Vinci 2, e a Seregno in via Augusto Mariani 7, negli "Spazio Filatelia” del territorio nazionale, dove sarà possibile chiedere l’annullo speciale rettangolare dedicato alla ricorrenza, da utilizzare esclusivamente in abbinamento al bollo con datario mobile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Poste celebrano il carnevale con una cartolina

MonzaToday è in caricamento