rotate-mobile
Domenica, 3 Luglio 2022
evento

Torna l'emozione della Cena in Bianco: ecco quando e dove

L'appuntamento a Cinisello Balsamo

L'emozione della Cena in Bianco torna. Questa volta proprio alle porte della Brianza. Sabato 25 giugno, nella suggestiva cornice di Villa Ghirlanda (a Cinisello Balsamo) ritorna l'appuntamento all'insegna dell'eleganza e della convivialità con un dress code total white. 

"La Cena in Bianco è un modo per vivere la città in maniera insolita: una grande festa aperta a tutti per trasformare i luoghi più belli in una grande sala da pranzo all’aperto dove il bianco è il vero protagonista - spiegano gli organizzatori -. L’evento si contraddistingue anche per essere all’insegna delle cinque E: etica, estetica, ecologia, educazione ed eleganza. Lunghe tavolate che celebrano la tradizione italiana, nel rispetto della condivisione, della convivialità e del piacere di stare insieme". La partecipazione è gratuita. 

I partecipanti dovranno seguire alcune semplici regole:  portarsi tutto l'occorrente per cenare (stoviglie in ceramica bianca, bottiglie di vetro, bicchieri in vetro o cristallo posate in acciaio, tovaglia e tovaglioli in stoffa bianca. Sono bandite carta e plastica); vestirsi completamente di bianco (accessori compresi); mentre il menù potrà essere anche un'esplosione di colori. E poi, solo allo sventolare dei tovaglioli bianchi, si potrà iniziare a cenare. 

Per iscriversi consultare la pagina Facebook dell'evento. A Monza la Cena in Bianco si è svolta lo scorso 12 giugno: oltre 1.300 i partecipanti e anche questa volta è stato un grandissimo successo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna l'emozione della Cena in Bianco: ecco quando e dove

MonzaToday è in caricamento