Iniziative ed eventi

Arriva la "Dinner in the sky", la cena sospesa tra terra e cielo a 50 metri di altezza

Le date, il menu e i prezzi

Una cena a 50 metri di altezza, sospesi tra terra e cielo. Con il panorama del lago di Como da ammirare dall'alto. Un'esperienza unica che a maggio sarà possibile vivere da protagonisti a Dervio con il ritorno dell'evento "Dinner in the sky".

"Ritorniamo a Dervio, con un’esperienza indimenticabile a 50 metri di altezza: la cena sospesa con vista panoramica sul Lago di Como. Non solo cena, ma anche brunch, pranzo o apericena sono possibili in questa location unica e romantica" avevano annunciato gli organizzatori. Un appuntamento per lasciarsi incantare dalla bellezza del paesaggio e dalle proposte della cucina. 

Quanto costa e cosa c'è nel menù

Oltre alla cena da mercoledì 24 a domenica 28 maggio sarà possibile sedersi sospesi a decine di metri di altezza sul lago di Como anche per un brunch, per il pranzo, un apericena. I posti disponibili sono 18 e i prezzi variano a seconda dalla scelta da 139 a 198 euro a persona. 

Nel menù della cena tartare di salmone al profumo di gincon bisquit al prezzemolo e robiola fresca alle olive taggiasche, risotto ai fiori di zucchina e tartufo nero, tonno scottato in manto di farina alle arance su crema di ceci, agnello presalè in crema di mirto e arance con verdure e per finire in dolcezza mousse al cioccolato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva la "Dinner in the sky", la cena sospesa tra terra e cielo a 50 metri di altezza
MonzaToday è in caricamento