rotate-mobile
Strade e cantieri

Cantieri notturni in Tangenziale: le chiusure verso Monza

I lavori inizieranno lunedì 1 agosto

Tangenziale Nord: lavori notturni dalla serata di lunedì 1 agosto. La comunicazione arriva direttamente dall'azienda. "Sulla A52 Tangenziale nord di Milano, per consentire lavori di potenziamento del tracciato autostradale, nelle tre notti di lunedì 1, martedì 2 e mercoledì 3 agosto, dalle 21 alle 6 sarà chiuso il tratto compreso tra l'allacciamento R37 Raccordo Fiera di Milano/A8 Milano-Varese e l'allacciamento con la SP46, di competenza della Società Milano Serravalle Milano Tangenziale. Contestualmente, saranno chiusi i rami di allacciamento dalla A8 Milano-Varese sulla A52 Tangenziale Nord di Milano, per chi, da Varese e Milano, è diretto verso Monza", si legge nella nota ufficiale. 

Percorsi alternativi

Da Rho verso Monza, dopo la deviazione obbligatoria sulla A8 Milano-Varese, verso Milano, immettersi sulla A4 Torino-Trieste in direzione Brescia/Venezia, uscire allo svincolo di Cormano, al km 129+900, percorrere la SP35 Milano-Meda verso Meda ed entrare sulla A52 Tangenziale nord, verso Monza;
da Varese verso Monza, percorrere la A8 Milano-Varese, verso Milano e seguire il percorso alternativo sopra indicato; da Milano verso Monza, immettersi sulla A4 Torino-Trieste, verso Brescia/Venezia, dallo svincolo di Milano V.le Certosa, uscire allo svincolo di Cormano e seguire le indicazioni per Meda e Monza.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 803.111, attivo 24 ore su 24.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantieri notturni in Tangenziale: le chiusure verso Monza

MonzaToday è in caricamento