Lavori in Valassina, chiudono le corsie in direzione Lecco tra Giussano e Briosco

La chiusura della statale 36 " Del Lago di Como e dello Spluga" è in programma dalle 22 di martedì 23 giugno fino alle 5 di mercoledì 24 giugno

Repertorio Valassina

 Lavori in Valassina in Brianza e chiusura programmata nella serata di martedì 23 giugno. Per consentire l'avanzamento degli interventi di manutenzione e sostituzione delle barriere laterali, Anas ha programmato la chiusura della statale 36 " Del Lago di Como e dello Spluga" da martedì sera alle 22.00 e fino alle 5.00 di mercoledì mattina nel tratto compreso tra il km 24,300 e il km 28,400, esclusivamente in direzione di Lecco, fra i comuni di Giussano e Briosco, provincia di Monza Brianza.

Durante la chiusura il traffico verrà deviato lungo le strade provinciali 9 e 102, con uscita obbligatoria allo svincolo di Giussano al km 24,000 e rientro sulla statale allo svincolo di Arosio al km 28,400. Inoltre, per il proseguimento dei lavori, dalle ore 5.00 del 24 giugno alle ore 16.00 del 12 agosto verrà istituito il restringimento di carreggiata in direzione Lecco tra il km 25,000 e il km 27,500 tra i comuni di Giussano e Briosco, pur mantenendo fruibili le attuali due corsie. Durante l' esecuzione dei lavori, nell'ambito delle aree di cantiere il limite di velocità massima sarà di 50 km/h e vigerà il divieto di sorpasso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Elettra Lamborghini vuole ristrutturare casa e cerca su Instagram l'impresa più veloce

  • Festa in casa tra ragazzini mentre la nonna dorme ma arrivano i carabinieri: 17 multe

  • Dalla Brianza in dono un cucciolo per superare la morte improvvisa del piccolo Cairo

  • "Io apro", a Monza c'è chi è pronto ad accogliere al tavolo i clienti il 15 gennaio (nonostante i divieti) e chi no

  • Accoltella moglie in strada e inventa rapina, in casa droga: arrestato per tentato omicidio

  • L'inseguimento, l'ultima telefonata al padre e poi il suicidio: si indaga sulla morte di un 28enne di Lentate

Torna su
MonzaToday è in caricamento