rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Elezioni

Elezioni regionali, a Monza si cercano scrutatori: come candidarsi, quanto si guadagna

Per potersi candidare è necessario essere maggiorenni, possedere la cittadinanza italiana, essere residenti ed elettori del comune di Monza

Il comune di Monza cerca scrutatori. Sono aperte le candidature per prestare servizio come scrutatore alle prossime elezioni del 12 e 13 febbraio, per il rinnovo del consiglio regionale e del presidente della Lombardia.  Nei giorni scorsi il comune di Monza ha aperto la raccolta delle candidature.

"Per potersi candidare è necessario essere maggiorenni, possedere  la cittadinanza italiana, essere residenti ed elettori del comune di Monza" spiegano dall'amministrazione. Per inviare la propria candidatura è necessario compilare l'apposito modulo (disponibile qui) e inviare la richiesta via mail all'indirizzo elettorale@comune.monza.it oppure via pec: elettorale@pec.comune.monza.it  allegando copia di un documento valido.

Per gli scrutatori il compenso previsto è di 120 euro. Le elezioni si terranno nelle giornate di domenica 12 febbraio, dalle ore 7 alle 23, e lunedì 13 febbraio, dalle 7 alle 15. Seguirà poi lo spoglio delle schede.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali, a Monza si cercano scrutatori: come candidarsi, quanto si guadagna

MonzaToday è in caricamento