rotate-mobile
Martedì, 27 Settembre 2022
Gran Premio di Monza / Centro Storico / Piazza Trento e Trieste

Piazza piena per il concerto a Monza: "Notizia quasi tenuta segreta"

A esprimere perplessità sulla gestione della comunicazione dell'evento è stato lo stesso artista. In piazza bagno di folla per il cantante sabato sera

Migliaia in piazza per il concerto di Enrico Ruggeri sabato sera a Monza. L'esibizione del cantante, classe 1957, era prevista nell'ambito degli appuntamenti organizzati nell'ambito della kermesse Monza Fuori Gp. Motori, animazione, sport e musica per animare la città nella settimana della Formula Uno. E il concerto di Ruggeri è stato un successo. 

La piazza gremita ha fatto il giro dei social a rimarcare il successo di una serata che per molti è stata indimenticabile. Qualche giorni prima dell'esibizione però a esprimere alcune perplessità sulla comunicazione relativa all'evento era stato lo stesso artista. "Domani sera siamo a Monza per un concerto super elettrico. In molti mi hanno scritto chiedendo informazioni e anche i miei amici mi hanno chiesto dove fosse il concerto, visto che la notizia è stata quasi tenuta segreta…Saremo in piazza Trento e Trieste". 

ruggeri-2

Un post social con una vena un po' polemica che poi, dopo il successo di pubblico che l'esibizione di Ruggeri ha richiamato in piazza a Monza, è passato in secondo piano. L'artista ha cantato alcuni brani del suo ultimo album "La rivoluzione", uscito recentemente, e intonato i suoi intramontabili successi intrattenendo il pubblico. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza piena per il concerto a Monza: "Notizia quasi tenuta segreta"

MonzaToday è in caricamento