rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
Attualità Vimercate

Green pass e movida, controlli della polizia in 7 locali in Brianza

Sono state 120 le persone controllate giovedì sera dal personale della questura in servizio a Vimercate. Nessuna irregolarità

Una serata - l’ennesima - di controlli della polizia in Brianza e nessuna irregolarità. Gli agenti della questura di Monza giovedì 27 gennaio sono stati impegnati con una attività nel comune di Vimercate. I controlli hanno interessato Largo Europa, via Galvani e Piazzale Guglielmo Marconi con la visita a diversi bar e locali situati in zona. Sono stati sette gli esercizi commerciali controllati con 120 persone identificate per la verifica del possesso della certificazione verde all’interno delle attività di somministrazione di cibi e bevande.

Sono stati impegnati gli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia e non sono state riscontrate criticità o irregolarità così come non è stata emessa nessuna sanzione anti-covid.

Droga nel pacchetto di sigarette a Monza

Nella stessa giornata i controlli degli agenti della Squadra Volanti insieme al personale dell’Esercito Italiano e degli operatori della Polizia Locale di Monza si sono concentrati anche su Monza e in corso Milano durante le attività di identificazione e controllo di alcuni soggetti extracomunitari è stata sequestrata della droga. La sostanza stupefacente, dell’hashish, era occultata all’interno di un pacchetto di sigarette nascosto dietro un muretto. La droga è stata sequestrata e depositata in attesa dei provvedimenti di rito dell’autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Green pass e movida, controlli della polizia in 7 locali in Brianza

MonzaToday è in caricamento